Un mobile bar rivisitato in chiave moderna da Elite To be e una parete attrezzata estremamente modulare e personalizzabile. Sono nati così eleganti elementi di arredo all’interno dei quali è incastonato il dispenser Wineemotion. E la funzionalità strizza l’occhio al design.

 

 

Quando il mobile di design abbraccia la tecnologia di un dispenser per l’erogazione al bicchiere del vino, quello che nasce non può che essere un prodotto vincente.

L’incontro fra due realtà operanti in ambiti apparentemente distanti, quello fra la Elite To Be, produttrice di mobili che sigillano e raccolgono l’eredità manifatturiera e artigianale del territorio friulano, e la Wineemotion azienda che progetta e commercializza dispensers per la mescita del vino al bicchiere, ha dato vita ad una partnership destinata a dare ottimi frutti.

Uno di questi è già nato: Convivium. Una rivisitazione del classico mobile bar del passato che serviva per conservare vini e liquori pregiati. Ma anche una rivoluzione radicale al classico frigo bar da camera, un nuovo concetto per la degustazione del vino, un modo per arricchire di prestigio il corner di un ristorante, di un hotel, di un winebar, di un club.

 

Adesso “Convivium”, che è stato presentata in esclusiva a Host Milano 2017, si appresta a fare il proprio ingresso al Fuorisalone, che si svolgerà a Milano dal 17 al 22 aprile 2018 in una nuova versione aggiornata. Qui le due aziende, Wineemotion ed Elite To Be, si presenteranno in tandem per mostrare al pubblico questa nuova creazione che unisce design, tecnologia, progettualità e funzionalità.

 

L’altra occasione per presentare alcuni dei nuovi prodotti, tra cui “MODULO” la parete attrezzata completamente modulare ed adattabile ai differenti contesti legati all’ospitalità, nati dalla collaborazione fra Wineemotion ed Elite To Be, sarà invece la 52esima edizione della fiera Vinitaly, durante la quale Wineemotion sarà presente allo Stand 5 Padiglione F. Inoltre, nei giorni della manifestazione di respiro internazionale, ovvero dal 15 al 18 aprile 2018, i dispenser Wineemotion saranno collocati in ogni angolo, a disposizione dei visitatori.

 

 

 

WINEEMOTION ED ELITE TO BE PRESENTANO “MODULO e CONVIVIUM”